Presso l'area del campo sportivo in località Carraia, a Calenzano (FI) dal 28 giugno al 28 luglio si tiene la Festa del Calcio e Bomboloni.
Questo evento offre un'esperienza ricca e genuina, fatta di buon cibo, musica live e attività per tutte le età. Tutte le sere in funzione il ristorante-pizzera, il pub, il bar-gelateria. Inoltre, vendita di dolci come crostate, bomboloni, frittelle, cheese-cake, cenci, e molto altro.
Per i più piccoli viene allestista un'area con i gonfiabili. Inoltre ci sarà un mercatino della caritas, e uno stand di presentazione cosmetici. Fino a mezzanotte la musica dal vivo è assicurata, grazie ai gruppi presenti secondo con il programma che vedete sotto la locandina.
Visti i gradi che si raggiungono in questa stagione, è cosa piacevole sapere che, presso l'area sportiva sede della manifestazione, la temperatura la sera è fresca, e può essere necessario indossare un golfino! Questo perchè la località si trova fuori dal centro abitato ed è adiacente al fiume.
L'evento è organizzato dalla Polisportiva Carraia, AlbaCarraia e Misericordia di Carraia, e gode del Patrocinio del comune di Calenzano.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)