Tutti i week end di Giugno 2023 (3-4, 10-11, 17-18 e 24-25) a Colle di Val d'Elsa (SI) sarà possibile gustare il tipico menù della Sagra della Miseria. L'evento, giunto alla 36ª Edizione, si svolgerà in Piazza Santa Caterina, nella parte alta del paese, a partire dalle ore 19.30

Nei giorni indicati, in una tranquilla atmosfera di inizio Estate, in un clima familiare composto da giovani e meno giovani, avrete la possibilità di godere di ottimi piatti della cucina povera popolare toscana tra cui: zuppa di pane, minestra di ceci, minestra di farro, panzanella, pappa al pomodoro, porchetta, baccalà alla fiorentina, salciccia e fagioli, bruschette, acciughe, polpette e dolci fatti in casa.

Quest’anno si torna alle origini con la solita modalità di sempre: niente più prenotazioni, ci si mette in fila per riempire il vassoio con tutte le prelibatezze della Sagra.

sagra-della-miseria

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)