Vivo d’Orcia, piccola frazione di Castiglione d’Orcia (SI), ospiterà dal 19 al 20 luglio la Sagra della Zuppa. Un ricco menù a base di zuppa e altri prodotti tipici allieteranno i palati e le serate all’insegna della musica.

Il menù fisso della Sagra della Zuppa prevede una zuppa a scelta tra le tante proposte, la grigliata di carne, le patate fritte, il dolce della casa, acqua e vino. Le due serate, poi, riservano ai partecipanti piacevoli momenti musicali con gruppi che suoneranno musica danzante.

La Sagra della Zuppa è organizzata dalla Pro loco di Vivo d’Orcia, ente che promuove con passione la piccola frazione e il territorio circostante. Ci troviamo nella splendida Val d’Orcia, scorcio toscano famoso nel mondo e dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Il ristorante, sia coperto che scoperto, sarà aperto entrambi i giorni dalle 13:00 per il pranzo e dalle 19:30 per la cena.

Locandina della Sagra della Zuppa a Vivo d'Orcia, edizione 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)