Si svolgerà a Pomaia, frazione del Comune di Santa Luce (PI), la 44ª Edizione della Sagra del Baccello. L'evento quest'anno è previsto nei giorni 25 - 29 - 30 Aprile e 1° Maggio 2023

La sagra propone un ricco menù di specialità tradizionali della cucina toscana come: pappardelle al cinghiale, zuppa di verdure o stufato di baccelli. E' inoltre possibile trovare un'ampia varietà di carne cotta alla griglia e naturalmente baccelli crudi, da accompagnarsi con il pecorino o il baccellone - un formaggio fresco a pasta bianca leggermente salata.

Il ristorante della sagra sarà aperto tutte le sere dalle ore 19:00, mentre Domenica e festivi anche a pranzo dalle ore 12:00.

Durante la festa saranno presenti mercati, mercatini dell'artigiano, stand gastronomici, area ristorante, musica, sbandieratori di Pisa ed animazione per bambini. QUI tutto il programma dettagliato.

Evento organizzato dal Circolo Culturale Ricreativo in collaborazione con l'Associazione Pomaiese, con il Patrocinio del Comune di Santa Luce.

Ingresso libero. Consumazioni a pagamento.

sagra-del-baccello

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)