Il Circolo ARCI La Serra e il Frantoio Sanminiatese organizzano a La Serra, frazione del Comune di San Miniato (PI), per le giornate del 20-21-22 e 28-29 ottobre la 41ª edizione della Sagra dell’Olio Novo, insieme alla 2ª edizione della Sagra del Fegatello toscano.

Nel corso della manifestazione saranno possibili degustazioni dell'olio nuovo appena franto presso il Frantoio Sanminiatese. È previsto inoltre un menù di specialità a base di olio nuovo, carne alla brace, fegatello toscano e altri prodotti tipici. A grande richiesta tornano in menù anche i tagliolini al tartufo bianco di San Miniato, protagonisti della sagra di settembre.

L'evento si terrà presso il nuovo padiglione polivalente del Circolo ARCI La Serra. Si potrà mangiare venerdì e sabato a cena dalle 19:30 e la domenica solo a pranzo dalle 12:30.

Locandina della Sagra dell'Olio novo e del Fegatello toscano a La Serra

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)