Ad Agnano Pisano, frazione del Comune di San Giuliano Terme (PI), dal 29 giugno al 2 luglio 2023 si terrà la Sagra del Tortello, Stinco e Birra artigianale.

ATTENZIONE: la sera del 30 giugno la sagra è SOSPESA CAUSA MALTEMPO. Riprende regolarmente sabato 1 luglio e domenica 2 luglio.

Molto ricco il menù della sagra: tra le specialità troviamo, per cominciare, tortelli al sugo di carne e al burro e salvia. Tra i secondi spiccano lo stinco di maiale al forno e vari tipi di carne cotta sulla griglia, in particolare la bistecca di manzo. Il tutto sarà annaffiato dalla birra artigianale del Birrificio La Staffetta di Calci e vino toscano.

Gli stand gastronomici apriranno dalle 19:30 e saranno allestiti presso i locali all'aperto del circolo ARCI La Pergola in via XXV Aprile 32 ad Agnano Pisano. Dopo la cena, ballo con musica dal vivo in area separata, con il Maestro Gilberto; a disposizione tavoli e sedie per tutti. L'ingresso è gratuito. In loco disponibile parcheggio gratuito non custodito.

Locandina della Sagra del Tortello e dello Stinco ad Agnano Pisano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)