Torna alle Cascine di Buti, frazione del comune di Buti (PI) la Sagra dello Stinco e della Birra. Quest'anno l'evento occuperà lo spazio di ben quattro fine settimana, dal 28 aprile al 20 maggio.

Locandina della Sagra dello Stinco e della Birra di Cascine di Buti
Estratto della locandina ufficiale

Sarà possibile cenare ogni sabato e domenica dalle ore 19, prendendo uno dei 500 posti a sedere previsti dalla manifestazione. E non ci sarà da preoccuparsi dell'attesa, dato che alla sagra partecipano oltre 80 persone tra cuochi e camerieri.

Il menù vede in primo piano ovviamente lo stinco di maiale, servito con patatine fritte, crauti o fagioli. La scelta sarà comunque garantita dalla presenza di altre portate quali penne alla amatriciana e al ragù, oltre a varie carni cotte alla brace o alla piastra, come ad esempio hamburger, porchetta, salsicce e wurstel. Tra i contorni citiamo patatine e fagioli, mentre per accompagnare tutto questo sarà possibile scegliere tra birra e buon vino locale.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)