Dal 13 al 17 marzo a San Donato, frazione del Comune di Orbetello (GR), si terrà la sesta edizione della Sagra dell'Agnello e del Carciofo. Per 5 giorni la frazione maremmana darà a tutti la possibilità di gustare queste specialità pasquali e gli altri prodotti locali.

Il programma della Sagra dell'Agnello e del Carciofo di San Donato prevede l'apertura degli stand gastronomici a partire dalle 19:30. Nel menù troviamo piatti locali come i tortelli maremmani, le pappardelle al sugo di agnello, l'agnello fritto, il buglione di agnello e i carciofi fritti, tra gli altri. Nel corso della sagra, inoltre, sarà possibile divertirsi e stare in compagnia, oltre che far divertire i propri bambini.

La Sagra dell'Agnello e del Carciofo è organizzata dall'ASD Academy Maremma, realtà da sempre impegnata nell'aggregazione della comunità locale.

Locandina della Sagra dell'Agnello e del Carciofo a San Donato

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)