Dal 7 all'11 marzo a Fonteblanda, frazione del Comune di Orbetello (GR), si terrà la prima edizione della Sagra del Baccalà. Tutte le sere si potranno gustare i piatti a base di baccalà e altre specialità di questo scorcio toscano.

Il programma della Sagra del Baccalà di Fonteblanda prevede tutte le sere dalle 19:30 l'apertura degli stand gastronomici, arricchiti da un menù ricco di portate. A farla da padrona, naturalmente, sarà il baccalà preparato in vari modi e servito nei locali riscaldati di Via dello Stadio 8. Domenica, invece, si potrà anche pranzare a partire dalle 12:30.

Nel corso della sagra sarà possibile divertirsi e fare festa in compagnia. Da non perdere, in particolare, la serata dell'8 marzo in onore delle donne con tante risate e divertimenti per tutte le età.

La Sagra del Baccalà è organizzata dalla ASD Fonteblanda Calcio in collaborazione con i tanti volontari locali.

Locandina della Sagra del Baccalà a Fonteblanda

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)