Nei giorni 24, 25, 27, 28, 30 aprile e 1° maggio si terrà la 41ª edizione della Sagra del Cinghiale presso il Circolo ARCI Chiocchio, nell'omonima località del comune di Greve in Chianti (FI).

Il piatto forte della sagra sarà ovviamente la carne di cinghiale cotta alla brace, accompagnata da ottimo vino Chianti. Tra le specialità che si potranno gustare ci saranno vari antipasti e primi al cinghiale, mentre tra i secondi ricordiamo il cinghiale in umido insieme all'arrosto e alla bistecca di cinghiale. Tutti i piatti saranno preparati a base di cinghiale interamente proveniente dal territorio toscano.

Gli stand gastronomici resteranno aperti il 24, 27 e 30 aprile solo a cena, il 25 e il 28 sia a pranzo che a cena, mentre lunedì 1° maggio solo a pranzo. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 331.3886818.

Locandina Sagra del Cinghiale a Chiocchio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)