La qualità torna di casa a Borgo San Lorenzo (FI), presso il Foro Boario, con la Sagra del Tortello, Bistecca e Fiori di Zucca. L'evento si terrà da mercoledì 1 a domenica 5 giugno.

Il menù della sagra propone ricette tipiche della zona. I piatti forti sono fiori fritti e scquacquerone tra gli antipasti, mentre tra i primi spiccano i classici tortelli mugellani conditi in diverse maniere tra cui anche in salsa di fiori di zucca. Come secondo oltre alla bistecca sarà possibile gustare vari tipi di carne alla brace tra cui l'agnello.

Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere a cena, domenica e festivi anche a pranzo. L'evento è organizzato dalla Fiorentina Handball.

Tortelli

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)