Appuntamento a Borgo San Lorenzo (FI), dal 23 agosto al 1° settembre, in occasione della 41ª edizione della Sagra del Cinghiale.

L'evento è all'insegna delle eccellenze gastronomiche del Mugello. Il menù propone specialità a base di cinghiale come tortelli e pappardelle al sugo di cinghiale e il cinghiale in umido. Non mancheranno piatti tipici come la bistecca e vari tipi di carne alla brace.

L'evento, a cura dell'associazione sportiva La Setola, si svolgerà presso il Foro Boario di Borgo San Lorenzo. Il ristorante della sagra resterà aperto tutte le sere a cena dalle 19:00 e il sabato e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. La sagra si svolgerà anche in caso di pioggia.

Locandina della Sagra del Cinghiale a Borgo San Lorenzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)