Dopo il gran successo dell'anno scorso, a grande richiesta questa edizione targata 2023 durerà ben 3 giorni: da Venerdì 2 a Domenica 4 Giugno 2023 torna a San Leolino, frazione del Comune di Bucine (AR), la Sagra del Crostino Casalingo. Si tratta di un evento storico della Toscana, che quest'anno giunge alla 53ª Edizione.

Insieme ai crostini sanleolinesi, che gli stessi organizzatori non esitano a definire “mitici”, sarà possibile gustare varie specialità della cucina toscana. Nel menù della sagra troviamo infatti piatti come salsicce, bistecche e rosticciane alla brace, fagioli, bruschette e panzanelle, il tutto accompagnato dai vini dei Produttori locali. Gli stand gastronomici della sagra resteranno aperti:

Venerdì alle ore 12.00 ed alle ore 19.00

Sabato alle ore 19.00

Domenica alle ore 12.00

Nei giorni della sagra, dalle ore 9.00 alle 24.00, saranno presenti bancarelle con articoli artigianali del territorio, una Mostra fotografica (fotostoria del San Leolino Calcio), una Fiera di beneficenza, tutte le sere musica dal vivo e Sabato il Triangolare di calcio a 11 presso il Campo Sportivo Montolinelli di San Leolino. Domenica mattina si terrà invece la Camminata, detta "del Crostino".

Per finire, Domenica dalle ore 18.30 verrà estratta, nella piazza principale, la Tombola con premio in denaro da 250 €uro.

Ingresso gratuito.

sagra-del-crostino-casalingo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)