Sagra della Bistecca

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Dal 5 all'8 e dal 12 al 15 luglio a Olmo, frazione del Comune di Arezzo, si terrà la 43ª edizione della Sagra della Bistecca. Per due fine settimana, la piccola frazione toscana ospiterà questa sagra dedicata alle specialità della Valdichiana Aretina.

Il programma della Sagra della Bistecca di Olmo prevede tutte le sere alle 20 l'apertura degli stand gastronomici e la possibilità di cenare in compagnia, grazie a un ricco menù di piatti serviti. Tra questi spicca senza dubbi la bistecca alla brace, che ispira la sagra e attira tutti i buongustai della zona.

Nel corso della Sagra della Bistecca sarà possibile divertirsi e trascorrere delle piacevoli ore in compagnia, grazie alle serate danzanti offerte dalle orchestre da ballo. Oltre alla musica, ad animare la sagra ci penserà anche la Giostra dei Rioni, in programma domenica 7 luglio dalle 18.

La Sagra della Bistecca di Olmo è organizzata dalla comunità locale di questa frazione toscana, composta da molti volontari che portano avanti questa sagra da oltre quarant'anni.

Locandina della Sagra della Bistecca ad Olmo

© Riproduzione riservata