La 12ª edizione di Un Prato di Cioccolato si terrà a Prato per tre giorni, precisamente dal 13 al 15 Ottobre 2023

Saranno molti gli eventi in programma nei giorni della manifestazione, dedicati al cioccolato artigianale e non solo. Presso la Fabbrica del Cioccolato, allestita in Piazza del Duomo, si potrà assistere in diretta a tutte le fasi di lavorazione del cioccolato artigianale. Le degustazioni vedranno invece protagonisti anche prodotti che col cioccolato ben si sposano come caffè, grappa e vino.

Non mancheranno i cooking show che ci faranno assistere alle creazioni live di alcuni dei migliori Maestri cioccolatieri. Completano il programma lezioni per adulti e laboratori per bambini e i menù a tema proposti dai ristoranti del territorio.

Tante le novità ed iniziative a tema come laboratori, tavoletta da guinnes, convegni, pranzi solidali e tanto altro. Quest’anno la manifestazione si arricchisce di un’importante collaborazione UNICEF con lo scopo di raccogliere fondi per i loro progetti e come l’evento Unici e Fondenti Menù a cura della Chef Mara Taddei - Prenotazione obbligatoria, evento a pagamento.

Gli stand della Mostra mercato del Cioccolato resteranno aperti: Venerdì e Domenica dalle 10:00 alle 20:00, mentre Sabato chiuderà alle ore 24:00

ChocoMoments Srl produce esclusivamente cioccolato artigianale. ChocoMoments è un associato ACAI, la prestigiosa Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani che si impegna nella promozione del cioccolato puro e la cui lavorazione segue un protocollo rigido ed elevati standard di qualità. Sono presenti anche prodotti Vegan e Gluten free.

Chocomoments è organizzato in collaborazione con il Comune di Prato.

Ingresso libero.

un-prato-di-cioccolato

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)