A Rosignano Marittimo (LI) nei giorni di sabato 29 e domenica 30 giugno si terrà la manifestazione Non si frigge mica con l'acqua.

L'evento intende valorizzare la tradizione della frittura nella cucina tipica del territorio. Una serie di stand quindi, daranno la possibilità di degustare vari classici della frittura livornese e toscana, in forma di street food. Tra questi, pollo, coniglio e carciofi fritti, cartocci di calamari fritti, coccoli, fritto misto alla fiorentina, e altre specialità anche non fritte, preparate da osterie, ristoranti e altri locali di zona. Stand aperti dalle ore 17 e ristorante aperto dalle ore 19.30, sabato e domenica.

Un nutrito programma di eventi che comprende anche un mercato gastronomico e show cooking. L'evento è a cura del Comune e della Pro loco di Rosignano Marittimo e fa parte dell'iniziativa Mangia in Giro.

Locandina di Non si frigge mica con l'acqua a Rosignano Marittimo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)