Dal 12 al 14 giugno Signa (FI) ospiterà Mangiando, iniziativa dedicata al cibo di strada. Per tutto il secondo weekend del mese il centro della cittadina toscana ospiterà decine di stand gastronomici, che proporranno tanti buoni prodotti dello street food.

Il programma di Mangiando prevede l’apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare patatine fritte, hamburger, arrosticini e tutto il meglio del cibo di strada. Non mancheranno, tuttavia, alcune “soluzioni ad hoc” ispirate ai prodotti tipici toscani. Nel corso di Mangiando, infine, ci saranno delle animazioni per i più piccoli.

Mangiando è un’iniziativa promossa dalla Pro loco di Signa in collaborazione con i produttori locali. L’ingresso sarà gratuito e gli stand gastronomici allestiti in Via Mazzini apriranno le porte ai partecipanti nei seguenti orari:

  • venerdì e sabato dalle 18:00;
  • domenica dalle 12:00.

Locandina di Mangiando a Signa, edizione 2015

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)