Dal 9 al 12 settembre a Scandicci (FI) si terrà il tradizionale Mercato Europeo, dedicato all'artigianato e all'enogastronomia di ogni angolo di Europa.

Il Mercato Europeo di Scandicci permette a tutti di vivere le atmosfere di un mercatino locale ma con colori e i sapori provenienti da tutta Europa. Ci saranno infatti produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e dal sud America con oltre 30 banchi in esposizione.

Nel corso del mercatino grande spazio sarà dato allo street food, si potranno infatti degustare prodotti italiani ed eccellenze gastronomiche internazionali, il tutto "annaffiato" da ottime birre artigianali.

Il Mercato Europeo di Scandicci è organizzato da Anva in collaborazione di Confesercenti e Città Futura e si terrà tra Via Pascoli e Via Pantin, nei dintorni della fermata della tramvia "Resistenza" giovedì dalle 18:30 alle 24:00 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 10:30 alle 24:00.

Locandina del Mercato Europeo a Scandicci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)