Sabato 1 marzo a Levanella, frazione del Comune di Montevarchi (AR), ci sarà la Cena di Carnevale.

Presso gli spazi parrocchiali alle 20:00 inizierà una gustosa cena a base di prodotti tipici del periodo. Il menù prevede l’antipasto Arlecchino, le penne alla Brighella, l’arrosto misto alla Balanzone e i dolci di Colombina.

Dopo la Cena di Carnevale la serata proseguirà con musica dal vivo, balli e tanti divertimenti. Al termine, poi, una giuria premierà le migliori maschere. I premi saranno assegnati alla coppia più bella e ai migliori costumi scelti tra gli adulti e i bambini.

La Cena di Carnevale è organizzata dall’Associazione Levanella in Festa, ente che da anni si impegna nella promozione della piccola frazione di Montevarchi. Per info e prenotazioni chiamare il parroco di Levanella e gli altri numeri riportati nella locandina.

Locandina della Cena di Carnevale a Levanella, edizione 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)