Sabato 2 luglio a Ciggiano, frazione del Comune di Civitella in Val di Chiana (AR), si terrà Assaggi tra le Mura, giornata dedicata ai buoni prodotti e alle tradizioni toscane.

Il programma di Assaggi tra le Mura a Ciggiano prevede un itinerario enogastronomico nel centro storico di questo borgo: si tratta di una suggestiva località che sorge nel cuore della Valdichiana Aretina, a una manciata di chilometri da Civitella in Val di Chiana. Nel corso della giornata, sarà possibile gustare molte specialità locali tra cui la ribollita, da accompagnare dai vini dell'enoteca del paese.

Durante la serata, inoltre, sarà possibile trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia grazie alla musica dal vivo.

Assaggi tra le Mura è un evento organizzato dalla Pro loco di Ciggiano e prenderà il via dalle ore 20:00. Il costo per il percorso enogastronomico sarà di 22 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.

Locandina di Assaggi tra le Mura a Ciggiano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)