Pubblicità con noi

Segnalazione

L'inserimento nel nostro database di un evento enogastronomico o folcloristico, che abbia luogo in uno dei comuni della Regione Toscana, è sempre possibile e il servizio è fornito gratuitamente. Le modalità per effettuare una segnalazione sono indicate su questa pagina.

Sagre ToscanePubblicità

Stai organizzando un evento in Toscana e vuoi aumentare la sua visibilità?

Oltre alla semplice segnalazione sono possibili altre forme di investimento pubblicitario su SagreToscane.com.

Nato nel 2012, il sito SagreToscane.com può essere considerato oggi un sito leader nell'informazione degli eventi enogastronomici e folcloristici relativamente alla Toscana.

  • Grazie a numerosi e stabili posizionamenti su Google, il sito è visitato ogni settimana da migliaia di persone interessate agli eventi in Toscana.
  • Siamo presenti nei principali social network. In particolare, la comunità su Facebook conta più di 17.000 fan (numero in costante crescita) ed è molto attiva a interessata alle iniziative proposte.
  • Da maggio 2014 è attiva una Newsletter settimanale con i migliori eventi del fine settimana, che inviamo ai nostri iscritti ogni giovedì mattina.

 È possibile quindi attivare una campagna pubblicitaria su questo sito, con dei banner da inserire nelle aree predisposte del sito e sfruttando i nostri canali social e la newsletter.

Per avere informazioni, mandaci una mail a infosagretoscane.com oppure inviaci un messaggio dal sito tramite il modulo presente in questa pagina.