Il Comune di Casole d'Elsa (SI), in occasione dei festeggiamenti della Giornata Bandiere Arancioni promossa dal Touring Club Italia e prevista per l'11 ottobre, organizza il Mercatino dei prodotti tipici e del biologico.

Partecipano alla iniziativa produttori e rivenditori di prodotti tipici toscani, provenienti da tutta la regione e con le più svariate tipologie di prodotti: farine di ogni tipo, prodotti dell'orto biologici a km “0”, confetture e conserve di vario genere, spezie e erbe aromatiche, vino e birre artigianali, olio, formaggi e salumi, miele e cioccolata e le più ghiotte prelibatezze. Vi sarà quindi presentata una grande varietà di prodotti agroalimentari del territorio.

Durante la giornata saranno organizzate varie attività per adulti e bambini. Resteranno aperte tutte le botteghe d’arte del centro storico di Casole d’Elsa; sarà inoltre gratuito l'ingresso al Museo civico archeologico e della collegiata.

Panorama di Casole d'Elsa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)