Domenica 19 novembre a Ponte a Egola, frazione di San Miniato (PI), si terrà Egolantiquaria, mostra mercato/scambio dedicata all’antiquariato, il modernariato, il collezionismo e l’artigianato. Come ogni terza domenica del mese (esclusi luglio e agosto), il centro della frazione toscana si riempierà di espositori e appassionati provenienti da tutto il comprensorio.

Egolantiquaria proporrà agli esperti del settore e ai semplici appassionati migliaia di oggetti antichi, moderni e da collezione. Dalle 08:00 alle 19:00 Piazza Stellato Spalletti pullulerà di persone alla ricerca della merce desiderata.

Egolantiquaria è organizzata dall’Associazione Culturale “La Ruga” in collaborazione con il Rione Il Ponte. La mostra si tiene tutti i mesi a esclusione di agosto.

Locandina di Egolantiquaria a Ponte a Egola, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)