Lunedì 10 Aprile 2023 il borgo mugellano di Scarperia (FI), nel giorno di Pasquetta si colora con la 21ª edizione della Mostra mercato 2000 Fiori.

Nell’incantevole cornice di Piazza dei Vicari saranno allestiti stand con piante da interno ed esterno e fiori delle più belle specie. I migliori Vivaisti toscani si daranno appuntamento qui per portare alta la tradizione vivaistica che interessa tutta la regione.

Con 2000 Fiori a Scarperia sarà possibile passeggiare tra le antiche mura medievali ed acquistare piante fiorite, da frutto ed aromatiche.

La mostra mercato 2000 Fiori è organizzata dalla Pro loco di Scarperia, ente da anni impegnato nella valorizzazione del paese e del territorio locale. Patrocinia il Comune.

L’ingresso alla mostra mercato è dalle ore 9:00 alle 19:00 - in contemporanea si svolge anche Collezionisti in Piazza.

Non perdetevi l'occasione di visitare Scarperia, inserita tra i Borghi più Belli d’Italia.

2000-fiori

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)