Domenica 26 novembre, nel centro storico di San Godenzo (FI), torna la manifestazione più tipica della tradizione natalizia: il Mercatino di Natale.

Nella piccola località al confine con l’Emilia Romagna si respira un’atmosfera natalizia e dalle ore 9:00 alle 19:00 vi aspettano tante bancherelle di artigianato natalizio, decorazioni, golosi dolci e molte idee regalo.

A pranzo la Pro Loco vi aspetta, presso il proprio stand, per farvi gustare: polenta al ragù e panini con salsiccia. Per info: Pro Loco 320.0544171

Nel pomeriggio arriverà Babbo Natale di persona e tutti i bambini potranno consegnare la proprie letterine direttamente nelle sue mani! Ma non è tutto... Coro gospel, truccabimbi e tanto divertimento.

Il Comune di San Godenzo sorge a circa 50 Km da Firenze ed è immerso nel verde della montagna fiorentina ed Il Mercatino di Natale può essere un’occasione per visitare il centro ed i monumenti storici, tra i quali spiccano la Chiesa di Santa Maria all’Eremo e l’Abbazia di San Gaudenzio.

L'evento è organizzato dalla Pro Loco "Valle del Falterona" con il patrocinio del Comune di San Godenzo.

Mercatino di Natale San Godenzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)