Domenica 26 novembre a Borgo San Lorenzo (FI) si terrà Dalla Soffitta alla Cantina, mercatino di roba vecchia e antica che si svolge ogni quarta domenica del mese. Nel cuore della cittadina toscana, così, si potranno acquistare oggetti d’uso quotidiano di qualsiasi genere.

Il programma del mercatino Dalla Soffitta alla Cantina prevede l’allestimento delle bancarelle presso i giardini di Piazza Dante fin dal primo mattino. Fino al tramonto, esperti e semplici appassionati potranno selezionare le merci esposte e fare acquisti utili, rispettando l’ambiente. Questo mercatino, infatti, incentiva lo scambio di oggetti destinati a rimanere in soffitta per anni o a essere gettati.

Dalla Soffitta alla Cantina è organizzato dalla Pro loco di Borgo San Lorenzo e vede la partecipazione di espositori provenienti dalle province di Firenze, Prato, Pistoia e da parte della Romagna.

Locandina del mercato Dalla Soffitta alla Cantina di Borgo San Lorenzo, edizione 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)