Barberino InFiera

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Sabato 22, domenica 23 e martedì 25 settembre a Barberino di Mugello (FI) si terrà Barberino InFiera, esposizione fieristica dedicata alle tradizioni locali, all’agricoltura e al bestiame. Saranno tre giorni ricchi di eventi, capaci di coinvolgere esperti del settore e semplici appassionati.

Il programma di Barberino InFiera prevede sabato e domenica l’allestimento di decine di stand espositivi per le vie della città. Non mancheranno le esposizioni degli animali da fattoria, domestici e ornamentali. Nel corso di Barberino InFiera, poi, i bambini potranno divertirsi in un’area giochi allestita per l’occasione. Martedì 25 settembre dalle 08:00 si terrà la tradizionale Fiera di settembre. Nel ricco programma della manifestazione, infine, spiccheranno gli spettacoli artistici e musicali che allieteranno le giornate di fiera. Il programma completo è disponibile su Facebook.

Barberino InFiera è organizzata dalla Pro loco di Barberino di Mugello, grazie al supporto dell’amministrazione comunale e dell’Associazione dei commercianti barberinesi “Vivibarberino”.

Barberino InFiera a Barberino di Mugello

© Riproduzione riservata