Mercatini di Natale

Nei giorni 8-9, 15-16, 22-23-24 dicembre a Chiusi della Verna (AR) si terrà la 4ª edizione dei Mercatini di Natale, per la gioia di chi ama gli oggetti originali e i prodotti enogastronomici toscani. Gli stand allestiti in centro, infatti, proporranno tutto ciò in un clima di assoluta festa.

Il programma dei Mercatini di Natale prevede l’allestimento di stand in legno che ospiteranno i commercianti e gli artigiani locali. Per tutta la durata della manifetsazione sarà quindi possibile acquistare idee regalo, addobbi natalizi e leccornie della tradizione toscana.

Nel corso dei Mercatini di Natale, poi, i bambini potranno divertirsi grazie a dei giochi a loro dedicati e alla casa di Babbo Natale. I più grandi, invece, si diletteranno in appassionanti gare di lancio del panforte. Da segnalare inoltre il ritorno del Villaggio dello Gnomista!

I Mercatini di Natale sono organizzati dalla Pro loco di Chiusi della Verna e si terranno tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:30 nella piazza centrale della città toscana.

Locandina dei Mercatini di Natale a Chiusi della Verna

© Riproduzione riservata