Sabato 13 e domenica 14 aprile a Castelnuovo dei Sabbioni, frazione del Comune di Cavriglia (AR), si terrà la 43ª edizione della Festa della Primavera.

Due intensi giorni di festa che prevede nella giornata di sabato: giochi, concorso di pittura, celebrazione della Santa Messa e concerto live a pagamento.

Sempre sabato dalle ore 14:00 non perdetevi la Sagra delle Frittelle con golosità dolci e salate.

Domenica la Festa della Primavera inizia fin dalle ore 8:30 con la Santa Messa, per proseguire con il Trekking di Primavera, concorso di pittura, pranzo con grigliata mista, esibizione di ballo e Karaoke. Alle ore 18:00 premiazione del vincitore del concorso di pittura ed estrazione della lotteria.

In entrambe le giornate è previsto uno stand di bici e moto elettriche ed una mostra mercato floreale e lavori artigianali.

L'organizzazione della Festa di Primavera è a cura delle Comunità Parrochiali San Donato e San Pancrazio a Neri con il patrocinio del Comune di Cavriglia.

Ogni dettaglio nella locandina allegata.

Ingresso gratuito.

Locandina Festa di Primavera a Castelnuovo Sabbioni

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)