Sabato 2 e domenica 3 marzo torna la Fiera Antiquaria di Arezzo che, come di consueto, si svolge ogni prima domenica del mese ed il sabato precedente.

Il centro toscano ospita centinaia di espositori che propongono oggetti d’antiquariato e preziose realizzazioni artigianali. Il programma della Fiera Antiquaria prevede l’esposizione di migliaia di oggetti d’arte, gioielli, mobili, libri antichi e tutto ciò che riguarda il passato. Tra i banchi allestiti in piazza Grande e nelle vie limitrofe, tuttavia, si potranno trovare anche oggetti d’artigianato di qualità.

La Fiera Antiquaria è organizzata dal Comune e dalla Camera di Commercio di Arezzo, in collaborazione con gli espositori provenienti da tutta Italia e da altri paesi. Dal 1968 la fiera è un appuntamento imperdibile per vivere uno straordinario ritorno al passato.

Fiera Antiquaria di Arezzo è bellezza dell’antiquariato, del modernariato e del vintage dove fare interessanti scoperte e vivere un weekend inaspettato. Senza dimenticare la cornice cittadina, con le sue vie brulicanti, i suggestivi scorci medievali, i palazzi e le piazze dall’inconfondibile sapore toscano.

Ingresso gratuito.

Logo della Fiera Antiquaria di Arezzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)