Domenica 28 gennaio e domenica 4 e 11 febbraio torna con la sua 41ª Edizione il Carnevale di Veneri, frazione del Comune di Pescia (PT).

Al Carnevale di Veneri i carri che sfilano per le vie del paese richiamano le favole, le maschere, i cartoni, e vi possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso.

Nelle tre domeniche si alterneranno diversi animatori per intrattenere i più piccoli: giocolieri, trucca-bimbi, cos-player. In ogni appuntamento troverete il magico trenino, con tante luci che ricordano i colori dei coriandoli, sul quale i bambini sono i benvenuti.

Non mancheranno le giostre con il Baby Jamping, una ricca Pesca a Sorpresa. Atteso anche lo show della street-band BadaBimBumBand.

Golosità per tutti i palati e per tutti i gusti presso lo stand gastronomico: torte, bomboloni, pizze, cenci, panini e tutto annaffiato da buon vino, bevande varie e l’ottima Acqua di Veneri.

Il Carnevale di Veneri è organizzato dall’omonimo Gruppo Parrocchiale con il patrocinio del Comune di Pescia.

Ingresso libero.

carnevale-di-veneri

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)