Domenica 22 febbraio a Campo, frazione del Comune di San Giuliano Terme (PI), si terrà il tradizionale Carnevale Campigiano. A farla da padrone nel corso di questo evento sarà il divertimento puro. Grandi e bambini, così, potranno divertirsi in un’atmosfera tipicamente carnevalesca.

L'evento, inizialmente previsto la domenica precedente, è stato spostato a domenica 22 a causa delle avverse previsioni meteo.

Il programma del Carnevale Campigiano riserva dalle 14:00 il corso mascherato lungo Via Toniolo. I carri allegorici travolgeranno di entusiasmo la piccola frazione, tra infiniti coriandoli e tanta musica. Previsto anche un trenino che trasporterà i più piccoli.

Il Carnevale Campigiano è organizzato dal Circolo Arci Casa del Popolo. Campo fa parte del territorio comunale di San Giuliano Terme, città famosa per gli stabilimenti termali e alcuni monumenti storici.

Locandina del Carnevale Campigiano a San Giuliano Terme, edizione 2015

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)