Da Venerdì 23 Domenica 25 Giugno 2023 ad Albiano Magra, frazione del Comune di Aulla (MS), si terrà la 7ª Edizione di C’era una volta… Albiano 1266 - rievocazione della nascita del paese. Nel corso della tre giorni il borgo medievale tornerà indietro nei secoli per mostrare scene di vita quotidiana nel XIII secolo.

Il programma di C’era una volta… Albiano 1266 è di quelli che entusiasma di certo gli amanti dell’età di mezzo. Nel corso della rievocazione, infatti, protagonisti saranno alcuni personaggi medievali: dai combattenti agli sbandieratori, dai falconieri ai giocolieri.

Non mancheranno alcuni spazi dedicati alla buona cucina toscana, tra cui gli stand gastronomici e i banchetti culinari. Gli irrinunciabili dello shopping, infine, potranno sbizzarrirsi nel mercato medievale.

E per i bambini: laboratori didattici e giochi a tema.

C’era una volta… Albiano 1266 è una rievocazione organizzata dalla APS Viviamo Albiano e si terrà all’interno del borgo storico dalle ore 19:00 alle 24:00

QUI maggiori dettagli.

Ingresso libero.

c-era-una-volta-albiano-1266

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)