Lunedì 28 marzo a Gallicano (LU) si potrà trascorrere una piacevole Pasquetta in compagnia.

Presso gli impianti sportivi della località toscana grandi e bambini potranno divertirsi e mangiare grazie a un programma da non perdere. Alle 11:00 ci sarà la messa presso la pista di pattinaggio. A seguire un ricco pranzo a base di pizza, panini e grigliate di carne. Nel primo pomeriggio, poi, sarà servito un gustoso gelato artigianale.

La Pasquetta a Gallicano sarà anche caratterizzata dai divertimenti all’aria aperta. Per tutta la giornata, infatti, ci saranno le corse nei sacchi, i percorsi a ostacoli e altri giochi che coinvolgeranno grandi e bambini.

Gli eventi della Pasquetta sono organizzati dalla Pro loco di Gallicano, ente che da anni promuove la piccola località in provincia di Lucca. Il borgo nel cuore della Garfagnana sfoggia interessanti architetture e scorci storici da non perdere.

La partecipazione alla giornata di Pasquetta sarà gratuita, mentre per il pranzo è richiesto un piccolo contributo.

Locandina della Pasquetta a Gallicano, edizione 2015

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)