La 29ª edizione di Suberetum è una manifestazione che gli amanti del passato non possono perdere. Il 23 e il 24 luglio, infatti, a Suvereto (LI) ci saranno tante iniziative legate al trascorso medievale del borgo.

Il programma di Suberetum prevede un mercatino in cui si potranno acquistare gli oggetti d’artigianato locale ispirati alle produzioni di un tempo. Da non perdere, poi, gli spettacoli itineranti, resi suggestivi anche dalla perfetta scenografia di Suvereto. Infine, non mancherà il cibo con i ristori medievali dislocati nel centro storico. Il programma prevede sia sabato che domenica alle ore 19:30 la Cena del Viandante, a cui seguiranno sabato Spettacoli di fuoco e il Processo alla strega mentre domenica il Corteo Storico in notturna dalle 22:00.

Suberetum è una manifestazione organizzata dall’Ente Valorizzazione Suvereto, da anni impegnato nella promozione del borgo e del territorio locale. Il segreto del successo risiede soprattutto nella bellezza di Suvereto, ricco di architetture e chiese di grande valore storico-artistico.

Locandina di Suberetum a Suvereto

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)