Suberetum

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

La 27ª edizione di Suberetum è una manifestazione che gli amanti del passato non possono perdere. Il 21 e il 22 luglio, infatti, a Suvereto (LI) ci saranno tante iniziative legate al trascorso medievale del borgo.

Il programma di Suberetum prevede un mercatino in cui si potranno acquistare gli oggetti d’artigianato locale ispirati alle produzioni di un tempo. Da non perdere, poi, gli spettacoli itineranti, resi suggestivi anche dalla perfetta scenografia di Suvereto. Infine, non mancherà il cibo con i ristori medievali dislocati nel centro storico. Il programma prevede poi un Convivio Medievale sabato e cena, mentre domenica sarà la volta della Cena del Viandante, a cui seguirà il Corteo Storico in notturna, dalle 21.30,

Suberetum è una manifestazione organizzata dall’Ente Valorizzazione Suvereto, da anni impegnato nella promozione del borgo e del territorio locale. Il segreto del successo risiede soprattutto nella bellezza di Suvereto, ricco di architetture e chiese di grande valore storico-artistico.

Locandina di Suberetum a Suvereto

© Riproduzione riservata