Domenica 5 gennaio a Capalbio (GR), come in tutte le città italiane, si festeggerà l’Epifania. Ma grandi e bambini in questo piccolo centro toscano attenderanno niente meno che la Befana Bruschettaia!

Il programma della giornata inizierà alle 15:00 con l’arrivo della Befana, per la gioia dei bambini ma anche dei più grandi. Tutti, infatti, potranno fare una gustosa merenda a base di prodotti tipici e stare in compagnia. Ai più piccoli la “vecchietta” consegnerà la calza con tanti dolci e qualche carbone. A seguire apericena e musica.

La Befana Bruschettaia è un’iniziativa promossa dal Comitato Contrade di Capalbio in collaborazione con i volontari locali. L’evento si terrà in Piazza della Provvidenza e sarà aperto a tutti.

Locandina della Befana Bruschettaia a Capalbio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)