Dal 4 febbraio al 2 marzo si terrà la 69ª edizione del Carnevale dei Ragazzi di Montevarchi (AR).

Corsi mascherati, sfilate di carri allegorici, concorsi, addobbi artistici, cenci, brighelle e giostre animeranno la città per rendere i bambini i principali protagonisti del periodo più giocoso e allegro dell’anno. L'appuntamento con i 5 carri accompagnati dal mitico trenino sarà alle ore 15:00 in via Roma, le domeniche 4 e 11 febbraio e martedì grasso, il 13 febbraio.

Tra gli eventi del ricco programma segnaliamo la Pentolaccia dei bambini, sabato 17 febbraio, alle ore 16.30 presso il Circolo Stanze Ulivieri, il concorso Pinocchio in maschera arrivato alla sua 35ª edizione, domenica 18 febbraio, a cura della Società Cooperativa Pestello e, a concludere la manifestazione, il concorso canoro Il Pinocchio d’oro, il sabato 2 marzo alle ore 21:00.

Potete controllare qui il programma dettagliato realizzato grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale ed il Comitato del Carnevale e le varie realtà del territorio. L'ingresso è gratuito.

Locandina del Carnevale di Montevarchi

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)