Domenica 21 maggio in località Ruscello, nel Comune di Arezzo, si terrà la tradizionale Festa di Primavera. La giornata sarà caratterizzata dai divertimenti tipici della stagione primaverili e dalla buona gastronomia locale.

Il programma della Festa di Primavera a Ruscello prevede, dalle ore 15:30, l'apertura di uno stand gastronomico guarnito di tante bontà della Valdichiana Aretina e della Toscana in generale: in particoalre, panini con porchetta e con la salsiccia.

Nel corso della Festa di Primavera di Ruscello, inoltre, sarà possibile divertirsi. Saranno infatti in programma giochi vari; su tutti, va messa in evidenza la ginkana in bicicletta.

La Festa di Primavera è organizzata dalla Polisportiva Ruscello, centro di aggregazione che raccoglie molti volontari locali, e si terrà presso il circolo della località toscana.

Locandina della Festa di Primavera a Ruscello

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)